I COSTI PER L'EPILAZIONE CON ALESSANDRITE - ND:YAG


Chi si rivolge al nostro Studio per iniziare il trattamento di epilazione Laser con Alessandrite e ND:YAG avrà:

 

- CHECK UP GRATUITO durante il quale IL MEDICO valuterà il paziente sia sotto il profilo estetico (fototipo) sia sotto il punto di vista prettamente medico attraverso un anamnesi accurata per evidenziare o meno la presenza di eventuali patologie ormonali.

 

- UN PREVENTIVO CHIARO E DETTAGLIATO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO. Il medico indicherà il numero di sedute necessarie per il raggiungimento del risultato e il costo totale de trattamento senza sorprese in corso d'opera e senza numero di sedute indefinite.

 

- L'UTILIZZO DI DIVERSE TECNOLOGIE IN BASE ALLA NECESSITA' DEL PAZIENTE. Le sedute verranno effettuate utilizzando la tecnologia che il medico riterrà più opportuna in quel momento. Potrebbe alternare l'Alessandrite al ND:YAG qualora per esempio il paziente sia abbronzato. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo poiché il nostro obiettivo è garantirvi il risultato.

 

- LA GARANZIA DEL RISULTATO A VITA. La tecnologia impiegata ci permette di garantirvi i risultati ottenuti A VITA (sempre che siano state escluse patologie ormonali che potrebbero far ricomparire i peli nelle zone colpite dal laser). 

 

- UN ANNO A VOSTRA DISPOSIZIONE. Certi della qualità della tecnologia CANDELA nel costo del trattamento sarà compresa la possibilità di effettuare sedute aggiuntive GRATUITE nei 12 mesi successivi la fine del trattamento qualora vi sia la comparsa di nuovi bulbi piliferi.  

 

- LA POSSIBILITA' DI FINANZIARE IL TRATTAMENTO IN 12-18 MESI  A TASSO ZERO DIRETTAMENTE IN STUDIO.

PRENOTA ORA IL TUO CHECK UP GRATUITO 0774-550661