La LESC è una LIPOSUZIONE INNOVATIVA poiché genera ultrasuoni che rendono completamente liquido il grasso prima di essere aspirato.

Questa tecnica permette di azzerare i rischi tipici della liposuzione tradizionale ossia, embolie, versamenti,  avvallamenti, ed emorragie.

 

L'intervento è ambulatoriale e dura dai 60 minuti in poi in anestesia locale e senza convalescenza.

Il paziente potrà infatti fin da subito riprendere le normali attività quotidiane.

 

 

Altra caratteristica apprezzata della LESC è l'eccellente effetto lifting delle zone trattate grazie alla multifrequenza pulsata che con il calore rilasciato permette alla pelle di aderire al nuovo volume riducendo la flaccidità.

 

Le incisioni per effettuare la LESC non necessitano di punti di sutura.

La sonda utilizzata per sciogliere il grasso e la siringa utile per aspirarlo hanno sicuramente un diametro inferiore rispetto alle cannule utilizzate per la liposuzione tradizionale e per questo alla fine del trattamento sarà sufficiente applicare dei normali cerotti Steril Strip che potranno essere rimossi già dopo 2 giorni. 

 

Proprio come la liposuzione tradizionale, anche la LESC rimuove il grasso localizzato in un'unica seduta ma senza rischi!

 

Possiamo trattare:

- MENTO

- BRACCIA

- FIANCHI

- ADDOME

- GLUTEI

- GINOCCHIA

- CAVIGLIE

- INTERNO-ESTERNO COSCE

CON RISULTATI ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALI E DEFINITIVI. 

 

Il grasso aspirato può essere RIUTILIZZATO.

 

Il LIPOFILLING (reintroduzione del grasso aspirato) può essere utile per il riempimento del volume del SENO, dei GLUTEI (evitando così interventi chirurgici con introduzione di protesi) e del VOLTO oppure per eseguire biostimolazioni poiché il grasso è il componente del nostro organismo che contiene la maggiore quantità di cellule staminali in grado di rigenerare i tessuti (particolarmente indicato al posto del PRP e come alternativa alla biostimolazione viso solitamente effettuata con prodotti commerciali).

 


*Rimane inteso che la situazione di partenza del paziente va valutata per poter garantire un risultato soddisfacente e per questo la prima visita di consulto con il medico è fondamentale.