PER IL NOSTRO STUDIO, LA CURA DEL PAZIENTE INIZIA GIA' DALLA SALA D'ATTESA.


UN AMBIENTE ELEGANTE, DISCRETO E FUNZIONALE PER FAR SENTIRE I NOSTRI PAZIENTI A LORO AGIO.

 

ALL'INTERNO DELLO STUDIO OGNI PERSONA AVRA' IL PROPRIO SPAZIO E POTRA' SENTIRSI PARTE INTEGRANTE DI UNA STRUTTURA UNICA SUL TERRITORIO DI GUIDONIA PERCHE' INTERAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DEDICATA ALLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA.


STAFF


DOTT. CLAUDIO GALLI

Clicca qui per vedere la formazione professionale

 

Medico Chirurgo Estetico, nasce a Roma il 27-02-1981.

Consegue la laurea in medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Abilitatosi presso l'Ordine dei Medici di Roma, continua la sua esperienza nella Medicina e Chirurgia estetica in Brasile per poi rientrare in Italia e conseguire il Master di II Livello in Medicina Estetica.

In questo modo il Dott. Galli ha potuto unire la pratica della soft surgery oltre oceano e della Medicina e Chirurgia Estetica in Italia per arrivare a risultati naturali e meno invasivi per il paziente.

 

Già da studente in medicina frequenta il reparto di Chirurgia Plastica della facoltà, successivamente  partecipa a progetti con case farmaceutiche per lo sviluppo di materiali e metodi sempre meno invasivi, ma nello stesso tempo efficaci al raggiungimento del risultato desiderato.

 

Dal 2007 al 2009 frequenta il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Università di Tor Vergata acquisendo importanti nozioni sui rischi operatori e la terapia del dolore nelle patologie collaborando con il Dipartimento di Chirurgia Vascolare e pubblicando articoli sull'utilizzo di anestetici in day surgery.

 

Nel 2010 si affianca come assistente a Chirurghi Estetici presso la clinica "PAIDEIA SPA" e consegue contemporaneamente il MASTER DI II LIVELLO in Medicina Estetica presso l'Università di Roma Tor Vergata.

 

Nel 2013 diviene formatore sulle nuove tecniche di impianto dei Fili Bioriassorbibili in PDO e perfeziona tali tecniche con la sinergia di Laser e Plexer, apparecchi di sicuro interesse anche per interventi quali rimozione di macchie o blefaro non chirurgiche che rappresentano una nuova frontiera della medicina estetica.

 

La sua formazione e la sua comprovata esperienza lo condurranno nel 2015 a ricoprire il ruolo di RAPPRESENTANTE SCIENTIFICO E FORMATORE PER ITALFARMACIA (una delle case farmaceutiche leader nel settore medico estetico) e RESPONSABILE MEDICO nel settore medico estetico presso LaClinique Roma. 

La collaborazione con importanti case farmaceutiche e la passione per questa branca medica in forte espansione, lo spingerà a sperimentare nuove metodiche integrate e nuovi prodotti e nel 2015 presenterà i suoi studi nei più importanti Congressi Nazionali di Medicina e Chirurgia Estetica ai quali partecipa in qualità di RELATORE, come  

- 36° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica 

(10° CONGRESSO NAZIONALE DELLA ACCADEMIA ITALIANA DI MEDICINA ANTI-AGING) tenutosi Roma.

- 23° STAGE DI MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTICA tenutosi a Napoli.

- Congresso ECM A.M.O. tenutosi a Bari.

 

 Ricordando che un Medico Estetico è prima di tutto un Medico, ovvero colui che deve analizzare a 360 gradi il paziente senza trascurare nessun aspetto anche apparentemente non di sua competenza e che deve saper intervenire in casi di emergenza, effettua continui aggiornamenti dal punto di vista sia internistico che di emergenza partecipando per esempio all'ultimo corso teorico pratico in BLS-D e PBLS-D (tecniche di rianimazione con defibrillatore - in età adulta e pediatrica) presso l'American Heart Association.

 

Nel Luglio 2015 effettua una docenza presso il  Master in Medicina Estetica TF Farma in collaborazione con il dipartimento di chimica dell’Università Degli Studi di Roma “La Sapienza”.

 

Nel 2016 consegue il MASTER IN CHIRURGIA BARIATRICA, OBESITA' E MALATTIE DEL METABOLISMO presso l'Università La Sapienza.

 

Nel 2016 sarà chiamato ad esporre per conto di importanti case farmaceutiche gli studi effettuati su loro prodotti e sarà quindi docente ed insegnante in diversi congressi nazionali.

 

Dedicandosi con passione al suo studio di Guidonia (RM) il Dott. Galli desidera dare ai propri pazienti non solo il miglior trattamento presente oggi sul mercato, ma un rapporto personale che abbatta le barriere tra Medico e Paziente e che caratterizza la filosofia della moderna medicina.


ALESSIA CANNI

Titolare del studio insieme al Dott. Galli.

Ha la qualifica di responsabile gestionale e amministrativa dello studio.

Coordina dipendenti e collaboratori affinché il lavoro venga svolto sempre nel miglior modo possibile. 

Si occupa delle richieste di finanziamento interne allo studio consigliando i pazienti sulle soluzioni di pagamento per loro più vantaggiose.

E' in costante contatto con case farmaceutiche per valutare nuovi prodotti e nuove tecnologie sul mercato da proporre poi al medico.

Si dedica costantemente all'aggiornamento del sito internet dello studio e della pagina Facebook introducendo periodicamente nuove foto pre e post trattamento, eventuali offerte e informazioni che possano aiutare le persone a scegliere.


MONICA 

Addetta alla reception, gestisce l'agenda del Medico ed è responsabile della sala d'attesa. 

 

Dalle informazioni telefoniche all'accoglienza in studio, saprà ricevere ogni paziente con gentilezza e discrezione creando un ambiente informale ma comunque attento ai dettagli e alla privacy di ognuno. 

 

Viene costantemente informata e formata su nuovi prodotti e nuove tecnologie acquisite dallo studio affinché possa fornire al paziente delle informazioni generali prima di prenotare eventualmente un consulto più dettagliato con il Medico.

 

VALERIA 

 

Laureata in Scienze Infermieristiche presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e specializzata nell'utilizzo di macchinari di Medicina Estetica.

 

Assiste il Dott. Galli durante i trattamenti viso e gli interventi ambulatoriali.

 

Effettua i trattamenti corpo di carbossiterapia, cavitazione medica e mesoterapia seguendo le terapie stabilite dal medico.