Il laser vascolare viene utilizzato per trattare inestetismi estetici del viso e delle gambe quali teleangectasie, micro varici, coperse, angiomi ed eritrosi.
LASER ND:YAG
Nel nostro centro utilizziamo solo laser SYNERON CANDELA e nello specifico il Nd:YAG 1065nm, laser di ultima generazione in grado di trattare qualunque fototipo cutaneo, grazie alla sua lunghezza d'onda è possibile trattare lesioni vascolari di diversa origine nell'area del viso, del tronco e delle gambe.
INDICAZIONI SUL TRATTAMENTO
Il trattamento è ambulatoriale e dura da 10 a 30 minuti in base alla valutazione del medico.
E' un trattamento efficace e poco invasivo. Il laser GENTLE MAX PRO ha inoltre un sistema di raffreddamento a criogeno brevettato che consente di raffreddare la zona trattata contemporaneamente all'emissione de raggio laser, per garantire il massimo confort al paziente durante l'esecuzione del trattamento.
NUMERO DI SEDUTE
Non è possibile definire un numero specifico di sedute necessarie, in quanto bisogna valutare le singole patologie o problematiche. Alcune possono essere risolte in un'unica seduta, mentre per altre potrebbero essere necessarie più sedute.
Dott. Claudio Galli
Via Poli 10 i
00012 Guidonia (RM)
Loc. Setteville Nord-Marco Simone
Telephone: 0774-550661