VISO, COLLO, MANI E DECOLTE'


BIOSTIMOLANTE A BASE DI ACIDO IALURONICO, VITAMINE E ANTIOSSIDANTI 

Come dice la parola stessa, il biostimolante tende a "stimolare" la nostra pelle a produrre da sola quelle sostanze che vengono a mancare. 

Questo trattamento è una vera e propria terapia preventiva da seguire affinchè  la pelle produca da sola ciò che le serve per apparire al meglio rallentando così il suo naturale processo degenerativo. Non ha effetto riempitivo e non compromette la fisionomia del paziente.

E' adatto anche alle più giovani poiché evita la formazione nel tempo delle rughe rallentando e migliorando l'invecchiamento cutaneo .

Si consiglia di effettuarlo nei cambi di stagione e soprattutto prima dell'esposizione al sole, per nutrire la pelle e darle il giusto grado di idratazione necessario ad evitare la formazione delle rughe, e alla fine della stagione estiva per dissetare la pelle e restituirle le vitamine e gli antiossidanti che ha perso a causa dell'esposizione ai raggi solari.

La biostimolazione è una vera e propria TERAPIA si consiglia pertanto di effettuare 4-5 sedute ravvicinate per trovare il giusto giovamento. 

CON QUALE PRODOTTO?



BIORISTRUTTURANTE 

A differenza del biostimolante, la bioristrutturazione consiste nell'introduzione intradermica di sostanze che le nostre cellule non sono più in grado di produrre, stimolando così la formazione di collagene riparativo  con  effetto tensore sulla pelle.



FILLER 

A base di acido ialuronico, si caratterizza per la sua capacità riempitiva di rughe statiche, labbra, zigomi e più in generale per il ripristino dei volumi.

Il suo riassorbimento varia da 5 a 10 mesi e dipende dalle caratteristiche del paziente. 



BOTULINO 

Il botulino viene utilizzato per correggere le c.d. rughe dinamiche della zona orbicolare, ossia quelle rughe che compaiono con il movimento del volto ad esempio quando sorridiamo o quando corrughiamo la fronte per il fastidio del sole.

Le infiltrazioni di botulino vanno a bloccare il muscolo responsabile della formazione delle rughe dinamiche facendo apparire la parte trattata più distesa e rilassata.

Il risultato è apprezzabile dopo 2-5 giorni dall'infiltrazione fino a raggiungere dopo un mese la massima efficacia.

La sua durata varia da 4 a 6 mesi e il suo utilizzo non è assolutamente pericoloso né tantomeno stravolge la fisionomia del paziente compromettendone l'espressività



LIFTING SOFT 

Introduzione sottocutanea di fili riassorbibili ad effetto tensivo e/o rivitalizzante.

Particolarmente indicato per il sostegno di viso, collo, seno, glutei e addome e di ogni altra parte del corpo soggetta a cedimento strutturale.

I fili sono totalmente riassorbibili e la loro durata varia da 6 a 8 mesi.

Il trattamento è ambulatoriale e non necessita di anestesia inoltre la paziente potrà riprendere da subito le sue normali attività quotidiane.



BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA 

Trattamento di ultima generazione per la rimozione della pelle in eccesso nella parte superiore ed inferiore dell'occhio (vedi anche chirurgia non ablativa).

Senza anestesia, senza incisioni, senza sanguinamento, senza bisturi! 

Con poche sedute di Plexer potrete ritrovare la bellezza del vostro sguardo donando al viso un aspetto più riposato.

Il post trattamento non comporta limitazioni per il paziente che potrà riprendere da subito le sue normali attività quotidiane. 



PEELING CHIMICI E NON  

II peeling chimici sono composti da acidi che hanno effetti diversi e mirano a risultati diversi.

In questa categoria possiamo ritrovare i peeling all'acido mandelico, glicolico e salicilico. 

Il peeling non chimico che viene effettuato nel nostro studio è di ultima generazione e si effettuato con uno speciale laser che producendo calore allarga i pori preparandoli poi ad assorbire l'acido ialuronico che verrà successivamente applicato sul viso come una crema e massaggiato fino al suo completo assorbimento.

Per ogni problematiche c'è un peeling specifico che va effettuato, sarà dunque il medico a stabilire qual'è il più idoneo alle vostre esigenze.



RIMOZIONE MACCHIE CUTANEE 

Un problema molto comune è la comparsa di antiestetiche macchie scure o chiare sul volto, mani e corpo.

Nel nostro studio potrete eliminarle definitivamente in diversi modi.

Con PLEXER, un "plasma" non ablativo di ultima generazione in grado di intervenire su molteplici inestetismi in maniera soft ma efficace. La peculiarità di questo strumento medico è la capacità di trattare macchie sia scure che chiare (vedi sezione chirurgia non ablativa).

 

Con DERMAMELAN, un trattamento depigmentante che risolve il problema di macchie difficili come il cloasma (macchie del volto post gravidanza) e che risulta molto versatile ed adattabile a tutte le esigenze. Il protocollo Dermamelan si svolge in due fasi: la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio ed è per questo assai ben gestibile e tollerata. I risultati sono garantiti e duraturi. 

Vedi il dossier 

 



CARBOSSITERAPIA 

Questo gas, secondo rigorosi studi scientifici, svolge una funzione antiaging, incentivando l’attività cellulare dei fibroblasti e agendo direttamente sulla struttura del derma oltre che promuovendo una benefica vasodilatazione, ripristinando il corretto flusso di sangue nelle aree asfittiche, aiutando l’attività dei fibroblasti e migliorando il processo di rigenerazione cellulare. 

Nei trattamenti viso viene utilizzata in maniera combinata per correggere le occhiaie, le cicatrici da acne e altri inestetismi.

 



CHIRURGIA AMBULATORIALE 


RINOSETTOPLASTICHE NON CHIRURGICHE


TRATTAMENTO CICATRICI DA ACNE


TRATTAMENTO SMAGLIATURE